Home TvNews e AnticipazioniEleonora Daniele è diventata mamma, è nata la figlia Carlotta

Eleonora Daniele è diventata mamma, è nata la figlia Carlotta

Il 25 maggio è nata Carlotta, la figlia della conduttrice e di suo marito Giulio Tassoni

Foto: Eleonora Daniele  - Credit: © Rai

26 Maggio 2020 | 10:12 di Redazione Sorrisi

Il 25 maggio è nata Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele e di suo marito Giulio Tassoni. L'annuncio è arrivato su Instagram da parte di Mara Venier, madrina della neonata, che ha scritto: «Evvivaaaaaaaa..... ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina».

Avevamo intervistato Eleonora poche settimane fa quando, in piena emergenza per la pandemia, lei continuava comunque ad andare agli studi Rai di Saxa Rubra per condurre ogni mattina il suo programma “Storie italiane” su Rai1.

Dopo alcune ore è arrivato anche il post di Eleonora: «Eccoti qui amore mio. È bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore . La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg ! La più grande emozione della mia vita. Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto».

Nella serata del 26 maggio, Eleonora ha voluta rilasciare queste dichiarazioni, solo per Sorrisi: «la vita è adesso, ogni momento magico che stiamo condividendo per la nascita di nostra figlia, una vita che è inondata di gioia e di bellezza. Siamo felici di poter abbracciare questo grande dono del cielo e viverlo attimo dopo attimo, senza perderci un secondo del respiro di Carlotta».