Home TvNews e AnticipazioniEllen Degeneres torna alla stand-up comedy su Netflix

Ellen Degeneres torna alla stand-up comedy su Netflix

Lo spettacolo «Relatable» sarà disponibile dal 18 dicembre sullapiattaforma di streaming e segna il ritorno di Ellen alla commedia dopo 15 anni

Foto: Ellen DeGeneres durante la prima puntata della nuova stagione del suo «The Ellen DeGeneres Show»

04 Settembre 2018 | 15:58 di Stefano Gradi

Durante la puntata di apertura della sedicesima edizione del suo «The Ellen DeGeneres Show», la stessa Ellen DeGeneres ha annunciato che il 18 dicembre arriverà un suo spettacolo su Netflix, intitolato «Relatable».

«Vi ho raccontato di aver lavorato molto durante l'estate» ha raccontato durante lo show. «Quello che ho fatto è tornare alla stand-up comedy. Non l'ho più fatto per 15 anni e all'improvviso ho pensato che mi mancava moltissimo. Avevo voglia di farlo, quindi ho fatto un accordo con Netflix. E ci ho lavorato tutta l'estate.» ha spiegato Ellen.

La DeGeneres ha continuato dicendo che lo spettacolo è stato registrato a Seattle, alla Benaroya Hall: «È stato davvero molto divertente, mi è piaciuto tantissimo. Il pubblico è stato grandioso, Seattle è stata grandiosa. E grazie a tutti voi che eravate a San Francisco e a San Diego.». Ellen ha poi regalato una tv a ciascuna persona presente in studio, in modo che potessero guardare il suo show senza problemi.