Home TvNews e AnticipazioniEmanuela Folliero non sarà più annunciatrice di Rete4

Emanuela Folliero non sarà più annunciatrice di Rete4

In un post sui suoi social ha però spiegato che non lascerà la televisione e la rivedremo presto, sempre sulle reti Mediaset

Foto: Emanuela Folliero. Nata a Milano, ha un figlio di 10 anni, Andrea, nato dal matrimonio con l’imprenditore Enrico Mellano  - Credit: © Instagram @emanuelafolliero_official

09 Luglio 2018 | 14:27 di Redazione Sorrisi

Dopo 28 anni di carriera, Emanuela Folliero, la storica annunciatrice di Rete4, ha salutato tutti i telespettatori la sera dell'8 luglio con queste parole: «Vi ringrazio per aver seguito i programmi della nostra rete, vi auguro una felice notte, un’estate meravigliosa, e una vita piena di gioia. Ciao a tutti».

Ma questo non è un addio alla televisione, anzi. Con un videomessaggio postato sulle sue pagine social, la Folliero ha voluto rassicurare tutti i suoi fan dicendo che non abbandonerà la televisione e che la rivedremo presto sulle reti Mediaset.

Un messaggio per voi! GRAZIE!!!!! Manu #EmanuelaFolliero

A post shared by Emanuela Folliero Official (@emanuelafolliero_official) on

Un saluto dovuto al rinnovamento di Rete4 atteso per il prossimo autunno, con un ruolo, quello dell'annunciatrice, che va a scomparire dopo essere stato abolito prima dalla Rai e poi dalle altre reti Mediaset.

• Rete4, i programmi della stagione 2017/2018