Home TvNews e AnticipazioniEmily VanCamp protagonista di un nuovo medical drama di Fox

Emily VanCamp protagonista di un nuovo medical drama di Fox

La star di «Revenge» reciterà al fianco di Manish Dayal e Matt Czuchry nel pilot di «The Resident»

Foto: Emily Van Camp  - Credit: © Getty

21 Marzo 2017 | 12:20 di Manuela Puglisi

Emily VanCamp, a due anni dalla chiusura di «Revenge», tornerà in televisione con un nuovo ruolo fisso in nuova serie, si tratta questa volta di «The Resident» un medical drama firmato Fox di cui per ora è prevista solo la puntata pilota.

La star di «Revenge» interpreterà la protagonista femminile della serie che racconta la vita di Devon Pravesh (Manish Dayal), un giovane dottore idealista che dal suo primo giorno di lavoro si trova sotto supervisione di un superiore severo ma brillante, Conrad Hawkins (Matt Czuchry), che gli regala uno sguardo sugli aspetti positivi e quelli negativi della medicina moderna. Alcune vite saranno salvate, altre perse per sempre, ma le attese saranno sempre deluse. Emily VanCamp interpreterà quindi Nicolette, un'infermiera che ha una relazione intermittente con Condrad.

Scritta da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi, diretta da Philip Noyce e prodotta da Antoine Fuqua, vedrà nel cast anche Bruce Greenwood nei panni del primario di chirurgia, il Dottor Soloman Bell.