Home TvNews e AnticipazioniEmma alla “Mtv House of Fans”

Emma alla “Mtv House of Fans”

Un docu-reality che racconta il rapporto speciale tra Emma e i suoi fan che si sono sfidati per invitarla a casa propria per uno spettacolo esclusivo

Foto: Emma Marrone

09 Settembre 2018 | 11:00 di Lorenzo Di Palma

Per tutti i fan di Emma Marrone MTV domenica 9 settembre alle 20, trasmetterà “House Of Fans: Emma”, un docu-reality che racconta il rapporto speciale tra la cantante salentina e i suoi fan che si sono sfidati e messi in gioco per un’occasione esclusiva che solo MTV offre. Nei mesi scorsi i fan di Emma hanno infatti caricato dei video di presentazione autoprodotti sul sito www.mtv.it/emma per invitare la loro beniamina nella propria casa: un’opportunità unica per conoscerla e assistere a un concerto esclusivo nel loro salotto.

Emma ne ha scelto soltanto uno e, mentre prenderà questa decisione, vedremo alcuni di loro prepararsi per riceverla nel salotto di casa, insieme alle loro famiglie e ai loro amici. A quale porta busserà Emma, coronando il sogno più bello di ogni fan?

In più lo speciale “House Of Fans: Emma” con la performance completa di Emma nel salotto del vincitore andrà in onda in anteprima giovedì 13 settembre alle 21 su MTV Music (canale 704 di Sky) mentre sabato 15 settembre alle 15 sarà in onda su VH1 (canale 67 del dtt) seguito, alle 15.30, dalla rotazione musicale “Best of Emma” con i migliori video dell’artista.