Home TvNews e AnticipazioniEPCC, E poi c’è Cattelan torna in seconda serata su Sky Uno

EPCC, E poi c’è Cattelan torna in seconda serata su Sky Uno

Alessandro Cattelan torna con una nuova stagione del suo late show, primo ospite come da tradizione: Cesare Cremonini

Foto: Alessandro Cattelan

22 Gennaio 2018 | 17:34 di Manuela Puglisi

Una nuova stagione di «EPCC - E poi c'è Cattelan» è alle porte, a partire da lunedì 22 gennaio torna in seconda serata il late show nostrano condotto da Alessandro Cattelan. Ad aprire l'edizione è, come da tradizione ormai, Cesare Cremonini e ad anticipare la prima puntata sulla pagina Facebook del programma è stato pubblicato uno sketch che vede protagonisti proprio Cattelan e Cremonini (ma anche Ballo). E se a bordo di una DeLorean finissimo in un universo parallelo in cui a regnare è l'imperatore Cesare Cremonini?

Un'edizione che si prevede un po' meno scanzonata del solito, ma senza perdere la dimensione scherzosa che ha contraddistinto il one man show di Cattelan. Più spazio, quindi, all'attualità che si sposa bene con la dimensione quotidiana del programma «Dallo scorso anno siamo diventati quotidiani ed è stato più faticoso del previsto, ma stavolta siamo decisamente più preparati» ha detto il conduttore alla presentazione di EPCC. In questa direzione va un "parco ospiti" un po' diverso dal solito che comprende Bruno Vespa e, si spera, Milena Gabanelli per «dare un altro respiro all’interno del programma».

Gli ospiti

Come ogni anno Cattelan sarà affiancato dalla resident band del programma: gli Street Clerks. Tra gli ospiti, oltre a Cesare Cremonini e Bruno Vespa, ci saranno: Giorgia, Jean Paul Gaultier, Zerocalcare, i Måneskin, Francesca Michielin, Fabio Rovazzi, Antonia Klugmann, Ghali, Frank Matano, Pierfrancesco Favino, Elettra Lamborghini, Jake La Furia e Regina Baresi.

I Måneskin con Alessandro Cattelan