Home TvNews e AnticipazioniA EPCC l’unica ospitata italiana di Ben Stiller

A EPCC l’unica ospitata italiana di Ben Stiller

Tra gli ospiti della puntata di giovedì 18 febbraio di E poi c'è Cattelan ci saranno: Francesco De Gregori, Fabio DeLuigi e...Zoolander

Foto: Alessandro Cattelan e Ben Stiller  - Credit: © Twitter

17 Febbraio 2016 | 16:41 di Manuela Puglisi

La puntata del 18 febbraio di E poi c'è Cattelan, il Late Night Show di Sky condotto da Alessandro Cattelan, ha in scaletta un ospite d'eccezione: Ben Stiller. Il protagonista di Zoolander ha scelto questo programma per l'unica ospitata italiana, durante la sua frenetica promozione del sequel del film di culto che ha debuttato questo weekend al cinema.

Alessandro Cattelan e gli Street Clerks, l'anima musicale del programma, hanno incontrato il comico americano a Roma in occasione della prima di Zoolander vol.2 e hanno messo insieme uno sketch che promette grandi risate a colpi di Magnum.

Il primo ospite della puntata sarà però Fabio De Luigi che racconterà il suo debutto da regista con Tiramisù. La sua passione per il baseball è servita a Cattelan per inventarne una delle sue, il Cake Ball, un gioco durante il quale i due saranno bersagliati da palline tutte particolari.

Il secondo ospite della serata sarà invece Francesco De Gregori che si presterà a un gioco musicale coi bambini e salirà sul tetto di Sky per chiudere con un concerto in stile Beatles.