Home TvNews e AnticipazioniL’Eredità: una puntata speciale per l’Airc

L’Eredità: una puntata speciale per l’Airc

Con la doppia conduzione di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti e sei concorrenti "vip", appuntamento con la raccolta fondi per l'Associazione, domenica 8 novembre alle 18.50 su Rai1

Foto: Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e la 4 Professoresse  - Credit: © UfficioStampaRai

08 Novembre 2015 | 09:02 di Daniele Ceccherini

L'Eredità, l'inossidabile game show che, con oltre 3.240 puntate in onda ogni giorno da dodici anni, tiene compagnia a milioni di telespettatori nella fascia preserale di Rai1, domenica 8 novembre, dalle 18:50, scende in campo per l'Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), con un appuntamento speciale, interamente dedicato alla raccolta fondi. 

La puntata sarà guidata per l'occasione da Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, i due padroni di casa del programma e vedrà in gara sei concorrenti vip che saranno Enzo Iacchetti, Francesca Fialdini, Daniela Ferolla, Elisa Isoardi, Sergio Friscia e Antonella Clerici.

Come sempre, in studio le quattro Professoresse de L'Eredità: Ludovica Caramis, Francesca Fichera e le ?reduci? da Pechino Express, Eleonora Cortini e Laura Forgia.

Tutti insieme giocheranno per invitare i telespettatori a sostenere la raccolta fondi per l'Airc, mandando un sms o telefonando al numero 45509