«Eroi senza tempo»: rassegna di film epici ogni lunedì su Canale 5
In prima serata otto film con protagonisti uomini eroici di ieri e di oggi: dalla prima visione di “American Sniper” di Clint Eastwood a “Heart Of The Sea - Le Origini Di Moby Dick” di Ron Howard
Prende il via, a partire dal 6 marzo, in prima serata su Canale 5, Eroi senza tempo: un ciclo di otto film, con due prime visioni assolute, incentrato su figure di uomini eroici. Si tratta di pellicole apprezzate dal pubblico e dalla critica che insieme hanno incassato oltre un miliardo e mezzo di dollari nel mondo.
Una vera e propria parata di star del cinema tra cui 7 attori premi Oscar e 9 candidati all'Academy Awards, dietro la macchina da presa registi del calibro di Clint Eastwood e Ron Howard che hanno collezionato insieme ben 6 statuette d'oro.
Ecco i titoli in programmazione:
La Preda Perfetta
Liam Neeson, nei panni di un ex poliziotto alcolista diventato investigatore privato senza licenza, deve risolvere un intricato omicidio.
American Sniper è tra i 50 film della storia di maggiore incasso, con Bradley Cooper e la regia di Clint Eastwood. Racconta la vera storia del cecchino americano Chris Kyle, in missione in Iraq.
Run All Night - Una Notte Per Sopravvivere
Un action-thriller con i candidati all'Oscar Liam Neeson e Ed Harris.
Il Grande Match
Il film interpretato da De Niro e Stallone è ambientato nel mondo della boxe.
La storia della disastrosa spedizione di uomini che nel ?96 ha tentato la scalata della vetta più alta del mondo. Nel cast Jake Gyllenhaal, Keira Knightley, Josh Brolin, Emily Watson e John Hawkes.
Domenica 21 gennaio una serata speciale con due film del grande attore scomparso dieci anni fa: "I segreti di Brokeback Mountain" e "10 cose che odio di te"