Home TvNews e AnticipazioniEstate tutta da ballare al ritmo di «Battiti live»

Estate tutta da ballare al ritmo di «Battiti live»

In prima serata su Italia 1 il mercoledì sera a partire dal 2 agosto si esibiranno grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Foto: La manifestazione è organizzata da Radionorba e sul palco si alterneranno cantanti e band italiani e internazionali

31 Luglio 2017 | 10:16 di Antonella Silvestri

Emozioni dal vivo. Un’estate a tutto ritmo per Elisabetta Gregoraci che condurrà «Battiti live», la rassegna canora itinerante organizzata da Radionorba che, anche quest’anno, toccherà alcune località della Puglia e della Basilicata.

Elisabetta affiancherà Alan Palmieri, direttore artistico della kermesse giunta alla 15a edizione. Le serate live, in programma dal 16 luglio al 13 agosto, saranno trasmesse in prima serata su Italia 1 il mercoledì sera a partire dal 2 agosto e vedranno esibirsi grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Nella prima puntata ascolteremo Fiorella Mannoia, Nek, Mario Venuti, Alex Britti, Chiara, Nina Zilli, Riki, Sergio Sylvestre, Michele Bravi, Jake La Furia, Ghali, Alok e Jasmine Thompson. «Per me si tratta di un debutto in un programma musicale» racconta Elisabetta «e sono felice di essere stata scelta per condurlo. A casa e in macchina con mio figlio Nathan cantiamo spesso insieme i tormentoni di Fabri Fibra, Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax. Nathan, però, nutre una vera e propria passione nei confronti del cantante americano Justin Bieber» conclude la Gregoraci, reduce dalla stagione di «Made in Sud» su Raidue che ha condotto con Gigi D’Alessio e Fatima Trotta.