Home TvNews e AnticipazioniEuro 2016, “Il grande match” in onda prima di Italia-Spagna

Euro 2016, “Il grande match” in onda prima di Italia-Spagna

Lunedì 27 giugno il programma di Rai1 raddoppia: è in diretta alle 16.40 e alle 23.10

Foto: Il grande match  - Credit: © Ufficio Stampa

25 Giugno 2016 | 14:06 di Caterina Maconi

Lunedì 27 giugno l'Italia incontra la Spagna per gli ottavi di finale agli Europei 2016. Una partita davvero importante per gli Azzurri di Antonio Conte. Per l'occasione "Il grande match", il programma di Flavio Insinna in onda su Rai1, raddoppia: al consueto appuntamento serale post partite, che ci sta tenendo compagnia dall'inizio degli Europei, si aggiunge un altro momento.

"Il grande match" va in onda anche prima dell'incontro dell'Italia - che è previsto per le 18 - ovvero alle 16.40. Al fianco di Insinna una squadra di opinionisti composta da Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi, guidati nella parte tattica da Marco Mazzocchi.

Vengono commentate in studio le scelte tecniche, con interviste ai protagonisti, gli episodi salienti. Poi il programma torna come sempre alle 23.10 per raccontare il post partita, una serata che approfondirà i temi dell'intera giornata degli Europei di Francia, alla luce del risultato dell'Italia, ma anche degli altri importanti incontri in cartello.

Anche in questa puntata saranno presenti in studio ospiti di spettacolo, cultura, costume.