Home TvNews e AnticipazioniChi è Sabrina Ghio, la nuova tronista di «Uomini e Donne»

Chi è Sabrina Ghio, la nuova tronista di «Uomini e Donne»

Nel 2004 arrivò seconda alla terza edizione del programma targato Mediaset. L'ex ballerina di «Amici» è pronta a tornare in tv

01 Settembre 2017 | 14:48 di Giulia Ausani

Da finalista di «Amici di Maria de Filippi» a tronista di «Uomini e Donne». Sabrina Ghio aveva appena 18 anni quando partecipò alla terza edizione del talent di Canale 5 in qualità di ballerina. Amata dal pubblico e dagli insegnanti, arrivò seconda, battuta da Leon Cino, anche lui ballerino. Adesso ha 32 anni, è mamma a tempo pieno di una bimba di 4 anni e ha lasciato la danza. Ma è pronta a tornare a Mediaset, stavolta in qualità di tronista di «Uomini e Donne».

Sui social giravano da giorni indiscrezioni sulla presunta partecipazione della Ghio al programma (c'era chi diceva di averla vista durante alcune riprese all'aperto, ma ancora non c'erano foto in circolazione), e la conferma ufficiale è arrivata proprio ieri sulla pagina Facebook del dating show, dove è apparso un video di presentazione della Ghio. Qui si vede un vecchio spezzone di Amici in cui Maria de Filippi offriva pretendenti a una giovanissima Sabrina. Il commento della Ghio 32enne? «A Mari', ci hai provato 12 anni fa a farmi fidanzare e non ci sei riuscita. Vediamo se ci riesci adesso!».

«Uomini e donne», trono gay: i casting sono ufficialmente aperti