Home TvNews e AnticipazioniEzio Greggio conduce la serata finale del Monte Carlo Film Festival 

Ezio Greggio conduce la serata finale del Monte Carlo Film Festival 

Monica Bellucci e Riccardo Scamarcio tra gli ospiti della 14° edizione, in onda il 12 marzo in seconda serata su Canale 5

Foto: La serata finale del Monte Carlo Film Festival  - Credit: © Mediaset

12 Marzo 2017 | 10:30 di Angelo De Marinis

La 14° edizione del Monte Carlo Film Festival de la Comédie, rassegna interamente dedicata alla commedia, è la protagonista di uno speciale in onda domenica 12 marzo in seconda serata su Canale 5. Conduce Ezio Greggio, ideatore e organizzatore della manifestazione, insieme a Giorgia Palmas

Alla serata di premiazione, che si è svolta nel Principato di Monaco il 5 marzo, hanno partecipato tra gli altri Monica Bellucci, Riccardo Scamarcio, Rocco Papaleo e Simona Ventura.

Tanti gli ospiti internazionali di prestigio come John Landis, Michael Radford, presidente della giuria, e Costa-Gravas. Il film vincitore è El Ciudadano ilustre di Mariano Cohn e Gastóne Duprat. 

Sul palco del Teatro del Grimaldi Forum di Monte Carlo anche molti personaggi del mondo di Striscia la notizia. Premiati Ficarra e Picone per il successo de L'ora legale e Gianfranco D'Angelo con il Premio alla carriera.