Fabio Rovazzi nel cast di «Quelli che il calcio»

Nicola Savino ha annunciato ufficialmente a Sorrisi la partecipazione al suo programma dell'artista-rivelazione di «Andiamo a comandare»

Fabio Rovazzi
2 Settembre 2016 alle 12:12

Dopo l'estate esplosiva di «Andiamo a comandare», non si spegne la stella di Fabio Rovazzi. L'artista-rivelazione del tormentone, già nella squadra dell'etichetta Newtopia di Fedez e J-Ax, farà parte stabilmente del cast di «Quelli che il calcio».

Lo ha confermato a Sorrisi proprio il conduttore Nicola Savino: «Sono molto contento che Rovazzi entri nella squadra, abbiamo firmato da qualche tempo, sarà lui il nostro ?youtuber? di riferimento» ci ha detto il conduttore, che al momento è a New York per le ultime vacanze prima della partenza del programma.

«Trovo esilaranti i suoi video. Anche quelli, meno noti, che ha fatto prima di ?Andiamo a comandare?. Come le interviste alla settimana della moda di Milano in cui prendeva in giro i passanti inventandosi i nomi degli stilisti. A ?Quelli che il calcio? vorrei che facesse anche cose di questo tipo».

La nuova edizione di «Quelli che il calcio» prenderà il via domenica 11 settembre alle 13.55 con la conduzione di Nicola Savino e il commento della Gialappa's Band.

Seguici