Home TvNews e AnticipazioniFabrizio Frizzi, il suo messaggio per i telespettatori

Fabrizio Frizzi, il suo messaggio per i telespettatori

Fabrizio Frizzi: «Combatto per riprendermi». Nel primo post sui social dopo il malore, il conduttore de «L'eredità» ringrazia chi gli è stato vicino

Foto: Fabrizio Frizzi

10 Novembre 2017 | 13:23 di Manuela Puglisi

Lo scorso 23 ottobre, durante la registrazione di una puntata de «L’Eredità», Fabrizio Frizzi era stato colto da un malore ed era stato portato d’urgenza in ospedale. Ha lasciato l'ospedale lo scorso 3 novembre, come dichiarato da Carlo Conti a «La vita in diretta», e ora su Twitter e su Facebook scrive un messaggio per ringraziare chi gli è stato vicino.

Fabrizio Frizzi, il comunicato della famiglia

• Fabrizio Frizzi colpito da malore, subito ricoverato in ospedale

Il presentatore sta lottando per guarire al meglio e i suoi ringraziamenti vanno innanzitutto ai medici degli ospedali Umberto I° e Sant’Andrea di Roma che l’hanno «Ripreso per i capelli». Un grazie anche al soccorso tempestivo del medico della Dear (gli studi dove si registra «L’Eredità») e a tutta la Rai, in particolare al direttore generale Orfeo e al “fratello” Carlo Conti. Proprio lui ha voluto che Frizzi presentasse quello che è uno dei programmi più longevi e seguiti della televisione italiana.