Home TvNews e AnticipazioniA «Facciamo che io ero…» ospiti Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia

A «Facciamo che io ero…» ospiti Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia

Terzo appuntamento con lo show di Virginia Raffaele, mercoledì 31 maggio alle 21.20 su Rai2. Fiorella Mannoia: “Vorrei essere Beyoncè per ballare sul palco come una pazza”

Foto: "Facciamo che io ero...", un'immagine della prima puntata  - Credit: © Rai

31 Maggio 2017 | 18:52 di Lorenzo Di Palma

Due big della musica italiana del calibro di Tiziano Ferro e Fiorella Mannoia, sono gli ospiti speciali della terza puntata di Facciamo che io ero?,  il primo e straordinario ?one woman show? di Virginia Raffaele, con la partecipazione di Fabio De Luigi, in onda mercoledì 31 maggio alle 21.20 su Rai2.

Sia Tiziano Ferro che Fiorella Mannoia (abbondantemente imitata dalla mattatrice dello show) saranno protagonisti di duetti inediti insieme a Virginia Raffaele. Tra gli ospiti della serata anche Lillo e Greg, Paolo Fox e il rapper Marracash, che sarà al centro del cosiddetto Donatella Versace Late Show.

Inoltre l'irresistibile Virginia proporrà le nuove maschere, già diventate dei cult: dalla first lady americana Melania Trump alla regina della danza Carla Fracci, dalla grande attrice Saveria Foschi Volante, in perenne stato di grazia ma spesso vittima dell'emozione, alla scrittrice Michela Murgia, alle prese con le recensioni dei grandi classici della letteratura italiana. Completano il cast di Facciamo che io ero..., il corpo di ballo coreografato da Laccio e la band diretta dal maestro Teo Ciavarella.

«?Se facciamo che io ero? vorrei essere qualcosa di completamente diverso da me: vorrei essere Beyoncè!». Stupisce Fiorella Mannoia, che dietro le quinte di Facciamo che io ero confida: «mi piacerebbe per una volta provare a essere quel che non sono, Beyonce canta canzoni che io non saprei cantare, balla sul palco come una pazza? Insomma, siamo agli antipodi, mi divertirei ad essere lei».