Home TvNews e Anticipazioni«Fan caraoke»: Andrea Perroni è il nuovo conduttore

«Fan caraoke»: Andrea Perroni è il nuovo conduttore

Intrattenimento, musica, sorprese e... tante risate. Sono gli ingredienti della seconda stagione del programma musicale al via mercoledì 25 in seconda serata su Raidue

20 Aprile 2018 | 16:45 di Simona De Gregorio

Intrattenimento, musica, sorprese e... tante risate. Sono gli ingredienti della seconda stagione di «Fan caraoke», al via mercoledì 25 in seconda serata su Raidue. Alla conduzione troviamo il comico Andrea Perroni, che raccoglie il testimone da Giampaolo Morelli. Sarà lui a ospitare nella sua auto un personaggio famoso dello spettacolo che si racconterà senza filtri.

«Nella prima puntata avrò con me Gigi e Ross e insieme andremo in giro per Napoli tra canzoni, risate, citazioni di film, imitazioni e aneddoti» dice Perroni. Ma non sarà solo un tour in quattro ruote. «Durante il percorso incontreremo amici vip e daremo vita a situazioni divertenti. Claudio Lippi, per esempio, canterà insieme a Gigi e Ross i suoi successi degli Anni 60.

Poi ci raggiungerà Giulia Salemi e infine andremo in Piazza del Plebiscito dove, con i Neri per Caso, omaggeremo Pino Daniele con un concerto dal vivo». Ma succederà anche di vedere Alvaro Soler preparare il sushi in un ristorante di Milano e Enrico Brignano esibirsi a squarciagola in Felicità di Romina e Al Bano. «Dietro di me, in una seconda auto, si alterneranno Giorgia Palmas e Brenda Lodigiani, che avranno a bordo tre fan del personaggio famoso. Chi di loro dimostrerà, attraverso domande a tappeto, di conoscerlo meglio avrà la possibilità di incontrarlo di persona alla fine della puntata».