Home TvNews e AnticipazioniFargo 3, Carrie Coon sarà la protagonista femminile

Fargo 3, Carrie Coon sarà la protagonista femminile

L'attrice di The Leftovers si aggiunge al cast della serie ispirata al film dei Coen, al fianco di Ewan McGregor che interpreterà i due fratelli protagonisti

Foto: Carrie Coon aiCritics' Choice Awards 2016  - Credit: © Getty

12 Luglio 2016 | 13:55 di Manuela Puglisi

Dopo Ewan McGregor nei panni del protagonista, o meglio dei protagonisti, della terza stagione di Fargo, i produttori hanno trovato anche la protagonista femminile. Entra infatti a far parte del cast della serie ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen una vecchia conoscenza dei fan di The Leftovers: Carrie Coon.

L'attrice interpreterà Gloria Burgle, una donna pratica che prende in mano la situazione mantenendo il sangue freddo quando tutti gli altri perdono la testa e vanno nel panico. A capo della polizia di Eden Valley, Gloria è una madre single, divorziata da poco e che fatica a capire il mondo che la circonda, dove le persone sono più intimamente connesse coi propri telefoni che con le gli esseri umani intorno a loro.

Ewan McGregor, invece, interpreterà due fratelli che si somigliano molto d'aspetto, ma non potrebbero essere più diversi: Emmit e Ray Stussy. Il maggiore, Emmit, è il re dei parcheggi del Minnesota, bello e di successo, mentre il minore, Ray, è un agente di custodia che incolpa il fratello di tutte le sue sfortune.