Home TvNews e AnticipazioniFazio, Parodi, Luca e Paolo, Angela: le grandi manovre Rai per l’autunno

Fazio, Parodi, Luca e Paolo, Angela: le grandi manovre Rai per l’autunno

In attesa della presentazione dei palinsesti Rai, si rincorrono tra novità e conferme le indiscrezioni su volti e programmi della prossima stagione televisiva

Foto: Fabio Fazio, Cristina Parodi, Luca e Paolo, Alberto Angela

27 Giugno 2017 | 13:12 di Redazione Sorrisi

In attesa della presentazione dei palinsesti Rai mercoledì 28 giugno a Milano, si rincorrono tra novità e conferme le indiscrezioni su volti e programmi della prossima stagione televisiva.

Fabio Fazio dovrebbe trasferirsi su Raiuno per condurre un nuovo programma (oppure lo stesso «Che tempo che fa») la domenica in prima serata. Prima di lui, il pomeriggio potrebbe essere diviso in due parti: Cristina Parodi sarà al timone di «Domenica in» mentre l’altro spazio è stato offerto ad Alberto Angela per un programma culturale tutto ancora da inventare.

A «La vita in diretta» è confermato Marco Liorni e potrebbe arrivare Francesca Fialdini, ma non sarà una conduzione in coppia. Carlo Conti condurrà il 6 settembre dall’Arena di Verona l’evento per i 10 anni dalla morte di Pavarotti e poi tornerà con «Tale e quale show», e a gennaio Nino Frassica e Flavio Insinna condurranno «Dopo fiction». Su Raidue arrivano Luca e Paolo con «Quelli che il calcio» e «Camera café». Massimo Gramellini potrebbe occupare su Raitre il vuoto lasciato da «Gazebo».