Il 29 gennaio musica protagonista del talk show di Fabio Fazio. In studio anche Levante, Stash, il maestro Peppe Vessicchio, Orietta Berti, Linus e i Ricchi e Poveri

Le canzoni e la musica protagonisti a "Che Tempo Che Fa" nella puntata di domenica 29 gennaio alle 20.00 su Rai3. Ospiti di Fabio Fazio sono J-Ax e Fedez, accompagnati da Stash dei The Kolors e Levante. I quattro eseguiranno in studio "Assenzio", brano tratto dal primo disco in coppia dei due rapper, "Comunisti col Rolex", che questa settimana ha debuttato al primo posto nella classifica degli album più venduti.
La cantautrice siciliana Levante presenta inoltre il suo primo romanzo appena pubblicato "Se non ti vedo non esisti". Musica e libri si intrecciano ancora con il maestro Peppe Vessicchio, che arriva in veste di scrittore con "La musica fa crescere i pomodori", autobiografia scritta a quattro mani con Angelo Carotenuto: alla conversazione con l'amato direttore d'orchestra parteciperà anche il botanico Stefano Mancuso.
Nell'anteprima l'appuntamento è con l'arte: ospite di questa puntata è Michelangelo Pistoletto, uno dei più grandi artisti contemporanei, le cui opere sono esposte in tutto il mondo. A "Che Fuori Tempo Che Fa" ospite del tavolo è la cantante Orietta Berti e dalla prima parte della serata ritorna il maestro Peppe Vessicchio. Tra gli ospiti anche i "Ricchi e Poveri" e Linus, pronti a celebrare due anniversari importanti: i primi all'alba di 50 anni di carriera nella musica, il secondo impegnato con i festeggiamenti per i 35 anni di Radio Deejay.