Home TvNews e AnticipazioniTutte le fiction Mediaset in arrivo nella stagione 2017/2018

Tutte le fiction Mediaset in arrivo nella stagione 2017/2018

Squadra mobile, Rosy Abate e le altre fiction pronte a (ri)partire

04 Settembre 2017 | 17:01 di Redazione Sorrisi

Tutte le fiction Rai in arrivo nella stagione 2017/2018

1.

Squadra mobile 2

Liotti ricercato speciale
Nella seconda stagione dello spin off di «Distretto di polizia» il vice questore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) ha una doppia sfida: gestire la delicata inchiesta chiamata «Mafia Capitale» e catturare Claudio Sabatini (Daniele Liotti), ex agente della Narcotici in fuga.
Canale 5 - dal 13 settembre

2.

Rosy Abate

Giulia Michelini cambia vita?
La mafiosa di «Squadra antimafia» Rosy Abate (Giulia Michelini) è la protagonista di una nuova serie tutta su di lei. Sono passati cinque anni da quando ha inscenato la sua morte.
In realtà Rosy ha cambiato identità
e vita. Ma il passato torna a cercarla: la sete di vendetta si fa sentire…
Canale 5 - prossimamente

3.

Le tre rose di Eva 4

No, Aurora non era morta…
Sorpresa! Aurora Taviani (Anna Safroncik) non era defunta. Anzi, due anni dopo il suo funerale (ma il corpo non si era mai visto...) la ritroviamo accanto ad Alessandro Monforte (Roberto Farnesi e alla loro bambina, Eva. Cosa era successo? Lo scopriremo nel corso delle dieci nuove puntate. Intanto a Villalba arriva la famiglia Astori e un nuovo rivale per Alessandro: Fabio Astori (Fabio Fulco).
Canale 5 - prossimamente

4.

Immaturi

Luca e Paolo tra i banchi
Ispirata all’omonimo film, la serie racconta di un gruppo di ex compagni di scuola, ormai 40enni, costretti a frequentare di nuovo l’ultimo anno di liceo per dare la maturità. Nel cast, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Canale 5 - prossimamente

5.

Liberi sognatori

A ogni vero eroe il suo film
La Taodue dedica un ciclo di film a quattro eroi morti per i loro ideali. Claudio Gioè è Mario Francese, giornalista uccio dalla mafia nel 1979. Cristiana Capotndi è l'assessore ecologista Renata Forte. Giorgio Tirabassi è l'imprenditore «anti pizzo» Libero Grassi, mentre Greta Scarano interpreta Emanuela Loi, poliziotta della scorta Paolo Borsellino morta con lui nell'attentato di via D'Amelio.
Canale 5 - prossimamente