Home TvNews e AnticipazioniI film da vedere in televisione durante le vacanze di Natale

I film da vedere in televisione durante le vacanze di Natale

La programmazione è già iniziata e sono davvero tantissime le pellicole da non perdere durante le festività natalizie

Foto: Una scena di «A Christmas Carol»  - Credit: © Walt Disney Pictures

23 Dicembre 2016 | 14:00 di Marianna Ninni

Come tutti gli anni, durante le feste natalizie, la programmazione televisiva si arricchisce di proposte cinematografiche interessanti. Dagli imperdibili film classici che nessuno si stanca mai di vedere, alle assolute novità, i canali tv selezionano e propongono alcuni film per accompagnare gli spettatori durante tutto il periodo delle feste.

Film che parlano del Natale e raccontano le vicende comiche e assurde che ruotano intorno a queste feste, film drammatici che, seppur non specificatamente legati alla festa, si sposano alla perfezione con il periodo, film classici per grandi e piccini che mai si lascerebbero sfuggire l’opportunità da farsi trascinare dalla magica storia di «E.T. - L'Extratterestre» o di «A christmas Carol».

Non solo Natale, però… La programmazione televisiva di questo periodo propone anche commedie romantiche da vedere in famiglia, film cult italiani e internazionali e qualche piacevole sopresa.

Dalla Rai a Mediaset, dai canali di Premium Cinema a quelli di Sky, ecco una selezione dei film più interessanti in onda nei prossimi giorni sui diversi canali tv.