Home TvNews e AnticipazioniFine Living: un agosto all’insegna del lifestyle

Fine Living: un agosto all’insegna del lifestyle

Una selezione del meglio di “Vado a Vivere in Italia” e tante episodi dedicati alle case più belle

26 Luglio 2017 | 21:38 di Lorenzo Di Palma

Tanti episodi dedicati alle più belle case del mondo, soprattutto quelle in riva al lago, e alle migliori piscine a stelle e strisce. È questo il menu per il mese più caldo dell’estate di Fine Living, il canale di lifestyle al numero 49 del digitale terrestre. 

Si parte dal 1° agosto, da lunedì al venerdì alle 17.10, con Vado a Vivere in Italia, una selezione degli episodi più belli della serie che ci porta alla scoperta del nostro Paese.

Dal 6 agosto, invece, tutte le domeniche con un doppio appuntamento dalle 20.10, arriva Occasioni in Riva al Lago, una serie che aiuta le famiglie a trovare dimore perfette sugli specchi d’acqua più belli (per esempio sul lago Keuka a Penn Yan, nello Stato di New York o il maestoso lago Moosehead, in Maine), anche con un budget ridotto.

Anthony Melchiorri, poi, è pronto ad aiutare hotel in crisi e indebitati nella serie Hotel da Incubo, in onda dal 3 agosto, ogni giovedì con un doppio appuntamento dalle 21.10

Infine non mancheranno le maratone: si parte il 5 agosto con Piscine da Urlo, in onda tutti i sabati dalle 8.00 alle 11.35; sabato 19 e sabato 26 agosto, invece, sarà la volta de Le case più estreme sull’acqua; mentre per Ferragosto, lunedì 14 e martedì 15 agosto dalle 8.00 alle 23.00 ci saranno quattro appuntamenti consecutivi con Mexico Life, in cui alcune famiglie cercano nuove avventure al sole del Messico, House Hunters International, Case a Domicilio e Donne in Affari.

Ci sarà infine spazio anche per le sorprendenti Minicase, con tre serie dedicate: Minicase, Vado a vivere in Minicase e Minicase di Lusso