Home TvNews e AnticipazioniFiorella Mannoia e Chiara a “My Generation” su Real Time

Fiorella Mannoia e Chiara a “My Generation” su Real Time

Le due cantanti saranno protagoniste di una puntata del nuovo format televisivo

Foto: Fiorella Mannoia e Chiara  - Credit: © Real TIme

26 Febbraio 2017 | 22:15 di Chiara Baldi

A due settimane dal Festival di Sanremo, che ha visto Fiorella Mannoia esibirsi sul palco dell’Ariston con “Che sia benedetta” e Chiara con “Nessun posto è casa mia”, le due cantanti saranno protagoniste della prossima puntata di "My Generation", lunedì 27 febbraio su Real Time (canali 31 del digitale terrestre e 131-132 piattaforma Sky) alle ore 13.

Il nuovo format di Real Time gioca sul rapporto a distanza che lega interpreti appartenenti a generazioni differenti. Il programma, diretto da Gino Castaldo ed Ernesto Assante, ha fatto confrontare, nella prima puntata, Mario Biondi e Sergio Sylvestre. Questa volta saranno le due artiste,  che hanno già avuto modo di conoscersi e collaborare in passato, a dialogare.

“Mettere a confronto Fiorella Mannoia e Chiara – spiega Castaldo – E’ un’occasione imperdibile per vedere cosa vuol dire il rapporto tra le generazioni della musica. E guarda caso tutte e due si sono incontrate nel luogo più importante e più celebre della canzone italiana ovvero il 67° Festival di Sanremo.”