Le due cantanti saranno protagoniste di una puntata del nuovo format televisivo

A due settimane dal Festival di Sanremo, che ha visto Fiorella Mannoia esibirsi sul palco dell’Ariston con “Che sia benedetta” e Chiara con “Nessun posto è casa mia”, le due cantanti saranno protagoniste della prossima puntata di "My Generation", lunedì 27 febbraio su Real Time (canali 31 del digitale terrestre e 131-132 piattaforma Sky) alle ore 13.
Il nuovo format di Real Time gioca sul rapporto a distanza che lega interpreti appartenenti a generazioni differenti. Il programma, diretto da Gino Castaldo ed Ernesto Assante, ha fatto confrontare, nella prima puntata, Mario Biondi e Sergio Sylvestre. Questa volta saranno le due artiste, che hanno già avuto modo di conoscersi e collaborare in passato, a dialogare.
“Mettere a confronto Fiorella Mannoia e Chiara – spiega Castaldo – E’ un’occasione imperdibile per vedere cosa vuol dire il rapporto tra le generazioni della musica. E guarda caso tutte e due si sono incontrate nel luogo più importante e più celebre della canzone italiana ovvero il 67° Festival di Sanremo.”