Home TvNews e AnticipazioniFischio d’inizio per «La Domenica Ventura»

Fischio d’inizio per «La Domenica Ventura»

Al via il nuovo programma sportivo di Rai 2

Foto: Simona Ventura  - Credit: © Rai

15 Settembre 2019 | 11:00 di Lorenzo Di Palma

Torna al suo primo “amore” Simona Ventura che a partire dal 15 settembre alle 12, si occuperà di nuovo di sport in tv con La Domenica Ventura: il nuovo programma sportivo al via su Rai2. Al suo fianco ci sarà Francesco Rocchi, giornalista e inviato di Raisport, mentre l’ospite della prima puntata sarà Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria.

Ogni domenica un’ora di trasmissione a tutto ritmo, per raccontare il match delle 12.30 attraverso ciò che accade dentro e fuori gli stadi: le voci dei protagonisti ma anche quelle dei loro familiari, per vivere situazioni inedite e mai viste prima, con i collegamenti degli inviati che, dalle case dei giocatori o in giro per l’Italia, offriranno un punto di vista differente della partita calcistica.

In studio Simona Ventura ospiterà e darà voce ai campioni dello sport, di oggi e di ieri con una particolare attenzione al mondo femminile dello sport e alle protagoniste delle diverse discipline azzurre in un’ora di sport visto da una prospettiva differente e innovativa.