Home TvNews e AnticipazioniThe Flash e Supergirl, il teaser dell’episodio crossover

The Flash e Supergirl, il teaser dell’episodio crossover

La cugina di Superman approda in Italia tra poco, ma negli Stati Uniti andrà presto in onda una puntata che farà incontrare Barry Allen e Kara Danvers

On your marks. Get set. GO! #SupergirlXTheFlash Monday, March 28: http://ow.ly/ZzJIy

Posted by Supergirl on Thursday, 17 March 2016

 - Credit: © Facebook

18 Marzo 2016 | 13:20 di Manuela Puglisi

Supergirl, la serie con protagonista Kara Zor-El (Melissa Benoist) l'eroina cugina di Superman come lui fuggita da Krypton prima della sua distruzione, arriva in Italia su Premium Action a partire dal 2 aprile e, a seguire, in chiaro su Italia1. CBS però, ha già pubblicato un teaser dell'episodio crossover con The Flash che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 28 marzo.

Nell'episodio intitolato World's Finest, il numero 18 della prima stagione, i due supereroi si incontreranno quando Barry Allen/Flash (Grant Gustin) si ritroverà catapultato a National City. Una casualità che si rivelerà decisamente utile, dato che Kara/Supergirl (Melissa Benoist) ha bisogno di aiuto nella sua caccia a Livewire (Brit Morgan) e Banshee (Italia Ricci).

Il teaser si concentra su un'attesissima scena, quella in cui i due supereroi si sfideranno per scoprire chi sia il più veloce.

Dopo il poster e il teaser trailer ecco il trailer completo dell'episodio crossover tra The Flash e Supergirl: