Formula 1: il Gp degli Stati Uniti in chiaro su TV8

Sabato 20 ottobre le qualifiche e domenica 21 la gara

La Mercedes di Lewis Hamilton  Credit: © Getty
20 Ottobre 2018 alle 12:50

Andrà in onda, in diretta e in chiaro, su TV8 il Gran Premio di Formula 1 degli Stati Uniti, che rappresenta una sorta di primo “match point” a disposizione di Lewis Hamilton - che ha ben 67 punti di vantaggio sul ferrarista Sebastian Vettel - per laurearsi aritmeticamente campione del Mondo per la quinta volta, eguagliando Juan Manuel Fangio.

Il weekend motoristico su TV8 inizia sabato 20 ottobre, alle ore 22, con lo studio Formula 1, condotto da Davide Camicioli con Giovanni Bruno, gli ex piloti Ivan Capelli e Giancarlo Fisichella e l’ingegnere Giancarlo Bruno, che introduce, alle ore 23, la diretta delle qualifiche ufficiali.

Domenica 21 ottobre, l’appuntamento è invece alle ore 19.10 con lo studio Formula 1, che anticipa il via dell’atteso Gran Premio degli Stati Uniti, in diretta alle ore 20.10. Dopo la bandiera a scacchi, alle ore 22.10, spazio, infine, alla cerimonia di premiazione, alle interviste a caldo con i piloti, i team manager e gli addetti ai lavori per approfondire e commentare le dinamiche della gara.

Il Gran Premio degli Stati Uniti è il primo dei tre GP consecutivi che saranno trasmessi, in diretta e in chiaro, su TV8: i prossimi saranno quelli del Messico (28 ottobre) e del Brasile (11 novembre).

Seguici