Home TvNews e AnticipazioniFortunato Cerlino protagonista di «Regno Selvaggio»

Fortunato Cerlino protagonista di «Regno Selvaggio»

Il Don Savastano di Gomorra presta la propria voce per il programma di Nat Geo Wild che dal 6 dicembre racconta la vita nella riserva di Savuta

06 Dicembre 2016 | 10:30 di Manuela Puglisi

Regno selvaggio racconta la vita quotidiana della riserva di Savute, un angolo del Botswana dove la lotta per la sopravvivenza è trai grandi predatori, dove solo il più forte può vincere.

Dal 6 dicembre ogni martedì alle 21.45 su Nat Geo Wild ad accompagnarci lungo questo viaggio nella crudele vita quotidiana della savana sarà la voce di Fortunato Cerlino, il Don Savastano di Gomorra. Commenterà le immagini mozzafiato realizzate da Bred Bestelink che per anni ha seguito più o meno da vicino gli animali del parco, senza risparmiarsi gli aspetti più brutali della loro vita e delle loro interazioni.

Regno selvaggio è infatti un viaggio brutale in sei puntate con un unico obiettivo: la sopravvivenza. Anche il predatore più invincibile può cadere in agguato, in uno scontro per il quale non basta essere i più forti, bisogna anche essere i più veloci, i più astuti e i più scaltri. Un po’ come nel mondo di Gomorra.