Home TvNews e Anticipazioni«Fratelli di Crozza» riparte sul Nove con Marco Minniti

«Fratelli di Crozza» riparte sul Nove con Marco Minniti

Da venerdì 22 settembre torna la satira di Maurizio Crozza in prima serata e in diretta. La nuova parodia del Ministro dell’Interno

Foto: Crozza nella sua nuova interpretazione del ministro Minniti  - Credit: © Nove

02 Settembre 2017 | 11:09 di Lorenzo Di Palma

Torna dopo la pausa estiva, da venerdì 22 settembre in prima serata su Nove, la satira di Maurizio Crozza, che ha portato buoni risultati, in termini di audience, alla rete di Discovery con una media del 4,5% di share e di oltre 1,2 milioni di telespettatori a puntata.

Come sempre l'artista genovese porterà sul palco di Fratelli di Crozza, in diretta dagli studi di Milano, la strettissima attualità politica e sociale italiana, con quella ironia e quella cifra originale che è diventato il marchio di fabbrica di Crozza.

Dopo le novità della scorsa stagione - Maligno Belpietro, Michele Emiliano, Maurizio Mannoioni, Mauro Corona, Federico Rampini e Giovanna Botteri - al suo repertorio di parodie si aggiunge Marco Minniti, l'attuale Ministro dell'Interno che porta alla sinistra una serie di nuovi slogan tra cui il lapidario: «Se noi del Pd vogliamo vincere le elezioni, non possiamo lasciare il fascismo ai fascisti». Questo è il video di anteprima: