Home TvNews e AnticipazioniFriends, Ross torna a Londra con una nuova serie

Friends, Ross torna a Londra con una nuova serie

Dov'è finito David Schwimmer? Si prepara a tornare in tv con Morning Has Broken, serie inglese che andrà in onda nel 2016, in cui interpreta un produttore americano

Foto: David Schwimmer nel 2013  - Credit: © Getty

02 Ottobre 2015 | 10:10 di Manuela Puglisi

Che fine ha fatto David Schwimmer, il goffo paleontologo Ross Geller di Friends? È tornato a Londra, o meglio, si prepara per tornare in televisione con una nuova serie, inglese, intitolata Morning Has Broken.

La serie tv andrà in onda il prossimo anno su Channel 4 (canale che ha lanciato anche serie come Black Mirror) e racconta la storia di un programma del mattino in serie difficoltà: Good Morning?With Gail Sinclair. A interpretare la conduttrice sarà Julia Davis, mentre David Schwimmer vestirà i panni di un produttore esecutivo americano chiamato a risollevare le sorti dello show che, giunto all'ottavo anno in onda, sta subendo un continuo calo di audience.

Dall'ultima puntata di Friends, nel 2004, Schwimmer ha lavorato soprattutto come regista, facendo capolino ogni tanto in qualche serie. In Band of Brothers (prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks) ha recitato al fianco di Damian Lewis (Homeland) nei panni di Herbert Sobel, più avanti in Curb Your Enthusiasm, con Larry David, in 30Rock e nella serie di Lisa Kudrow Web Therapy. Ha interpretato più di una volta se stesso, in Entourage e in Episodes, la serie con protagonista l'ex collega Matt LeBlanc (Joey)