Home TvNews e AnticipazioniFronte del palco: ospiti gli Stadio ed Enrico Ruggeri

Fronte del palco: ospiti gli Stadio ed Enrico Ruggeri

Il cantautore e la band vincitrice del Festival di Sanremo 2016 saranno ospiti della trasmissione di Italia1, andiamo a scoprire la scaletta del concerto

Foto: Gli Stadio a fronte del Palco  - Credit: © Mediaset

31 Marzo 2016 | 12:53 di Manuela Puglisi

Enrico Ruggeri e gli Stadio saranno ospiti di Fronte del palco, il programma di musica live ideato e prodotto da Radio Italia. La puntata che li vede protagonisti andrà in onda giovedì 31 marzo in seconda serata su Italia1.

A condurre è Simone Annicchiarico che intervisterà gli ospiti nell'auditorium di Radio Italia e si farà raccontare le loro carriere, i loro segreti e le curiosità che riguardano i progetti passati e futuri. Gli artisti si esibiranno sul paco sia con brani recenti che con successi del passato. I vincitori del Festival di Sanremo (che hanno registrato il concerto lo scorso 15 marzo) hanno inserito in scaletta Un giorno mi dirai, Sorprendermi, La sera dei miracoli, Chiedi chi erano i Beatles. Enrico Ruggeri, invece, porterà a Fronte del Palco: Quello che le donne non dicono, Peterpan, Il primo amore non si scorda mai, Il portiere di notte e Mistero. Le domande degli ascoltatori saranno poste al cantautore e alla band dagli speaker Mirko Mengozzi e Manola Moslehi, in diretta dalla postazione radiofonica.