Home TvNews e AnticipazioniGabriel Batistuta a «Ballando con le Stelle»

Gabriel Batistuta a «Ballando con le Stelle»

Sabato 6 aprile, “ballerini per una notte” il "Re leone" della Fiorentina e la moglie Irina Fernandez

Foto: Gabriel Batistuta  - Credit: © Getty

06 Aprile 2019 | 16:15 di Lorenzo Di Palma

Una vera leggenda del calcio internazionale, e l’attaccante più amato a Firenze e dintorni: il "Re leone" Gabriel Batistuta ha accettato l’invito di Milly Carlucci è sarà “ballerino per una notte”, sabato 6 aprile dalle 20.35, nel secondo appuntamento con Ballando con le Stelle, il dance show di Rai1.  

Insieme a lui, in questa emozionante sfida, si esibirà la bellissima moglie Irina Fernandez. La coppia affronterà un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata appositamente per loro dai maestri, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio così ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare la classifica finale.

Gabriel Batistuta con 54 goal è il secondo miglior realizzatore nella storia della Nazionale argentina e il miglior marcatore della Fiorentina in Serie A con 152 goal. Inoltre, nel 1994 ha stabilito il record di goal in giornate consecutive nel campionato italiano con ben 13 reti in undici partite.