Home TvNews e Anticipazioni«Game of Thrones 7», le immagini ufficiali

«Game of Thrones 7», le immagini ufficiali

HBO ha reso pubbliche alcune foto della settima stagione. Da Jon Snow a Cersei, Jaime e Tyrion Lannister, passando per Daenerys, Arya e Bran Stark, vediamo cosa ci aspetta nei sette nuovi episodi

Foto: Lena Headey è Cersei Lannister e Nikolaj Coster-Waldau è Jaime Lannister  - Credit: © Helen Sloan/HBO

13 Giugno 2017 | 15:40 di Manuela Puglisi

L'attesa per l'uscita della settima stagione di «Game of Thrones» è ancora lunga, bisognerò aspettare il 16 luglio. HBO, un paio di mesi fa, aveva finalmente reso pubbliche le prime immagini dei sette nuovi episodi.

Nella gallery vediamo Ditocorto (Aidan Gillen) e Sansa Stark (Sophie Turner) che sembrano intenti ancora a cospirare insieme, mentre Daenerys Targaryen (Emilia Clark), Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e compagni sembra siano riusciti ad approdare a Westeros. Ma i personaggi ritratti non finiscono qui: c'è Jon Snow (Kit Harington), Cersei (Lena Headey) e Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Bran (Hempstead Wright) e Arya Stark (Maise Williams), Il Mastino (Rory McCann) e Varys (Conleth Hill), ma anche Missandei (Nathalie Emmanuel).

In attesa di vedere la prima puntata (in onda nella notte tra il 16 e il 17 luglio su Sky Atlantic HD), ecco le foto della nuova stagione.