Home TvNews e AnticipazioniGerry Scotti annuncia il ritorno di «Chi vuol essere milionario?»

Gerry Scotti annuncia il ritorno di «Chi vuol essere milionario?»

«Stiamo preparando quattro prime serate, che andranno in onda entro la fine dell’anno». In occasione dell'intervista per il servizio di copertina di Sorrisi n.45, Gerry ci ha rivelato in anteprima il ritorno dello storico quiz di Canale 5

05 Novembre 2018 | 16:30 di Redazione Sorrisi

«Stiamo preparando quattro prime serate, che andranno in onda entro la fine dell’anno, esattamente come lo avete sempre visto e amato, con piccole novità». Così Gerry Scotti annuncia il ritorno in tv di «Chi vuol essere milionario?». Un quiz che nella sua lunga carriera ha visto anche alcune puntate speciali.

A novembre del 2002, per esempio, 10 personaggi famosi giocarono per beneficenza. Tra i concorrenti c’erano, Enzo Iacchetti, Valeria Mazza, Marco Columbro, Natalia Estrada, Sandra Mondaini (1931-2010), Enrico Mentana e Cristina Parodi.

Foto: Novembre 2002, puntata speciale di «Chi vuol essere milionario?». Da sinistra, Enzo Iacchetti, Valeria Mazza, Marco Columbro, Natalia Estrada, Gerry Scotti, Sandra Mondaini, Enrico Mentana e Cristina Parodi.

Gerry è il protagonista della copertina di Sorrisi n.45 che trovate in edicola a partire da martedì 6 novembre. Nella divertente intervista ci conferma anche che presto passerà da «Caduta libera» a «The Wall» e ripercorre con noi oltre 20 anni di quiz preserali.

Qui sopra potete vedere il backstage della foto di copertina, alcuni momenti di preparazione che hanno portato allo scatto finale.