Home TvNews e AnticipazioniGerry Scotti è guarito dal coronavirus

Gerry Scotti è guarito dal coronavirus

Dopo averlo visto in collegamento "davanti a uno schermo" da casa nell'ultima puntata di "Tu si que vales" buone notizie per il conduttore

Foto: Gerry Scotti

16 Novembre 2020 | 15:48 di Alessandro Alicandri

Gerry Scotti è guarito dal coronavirus. È lui stesso a annunciarlo su Instagram cil 16 novembre on un belissimo messaggio:

A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò.

Auguriamo a Gerry di riprendere appena possibile il suo lavoro, felici che il brutto momento per lui sia finalmente alle spalle.

Scrivevamo il 27 ottobre (articolo di Giulio Pasqui)

«Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento». Con queste poche parole su Instagram, Gerry Scotti ha comunicato di essere risultato positivo al coronavirus. Oggi il conduttore sarebbe dovuto andare a Roma per registrare le nuove puntate di "Tu sì que vales", così nei giorni scorsi si era sottoposto a un tampone di routine, che ha dato esito positivo. Da quanto si apprende, le sue condizioni di salute sono buone: Gerry accusa un po' di febbriciattola, mal di testa e mal di gola. Si trova inisolamento.

Al momento risultato sospese le registrazioni di "Caduta Libera", il quiz in onda nel preserale di Canale 5 (anche se le puntate già registrate continueranno ad andare in onda regolarmente, così come quelle di "Chi vuol essere milionario?"). Probabile l'assenza di Gerry dalle ultime puntate di "Tu sì que vales".


A poche ore dall'annuncio di zio Gerry, si aggiunge un nuovo caso di positività tra i volti più amati della tv. Stiamo parlando di Valentino Picone, che assieme a Ficarra conduce quotidianamente “Striscia la notizia”. La puntata del 26 ottobre del tg satirico è stata condotta dal suo “compare” in compagnia di Cristiano Militello. Ecco cosa ha detto Salvo Ficarra all'inizio della puntata: «Picone stasera non c'è. Valentino stasera ci seguirà da casa, dove sta aspettando per precauzione il risultato del test molecolare dopo essere risultato positivo al test sierologico. Faccio un grande in bocca al lupo al mio compare Picone, torna presto!».