Sanremo 2021

Gianni Morandi a «Techetechetè Superstar»

Al centro della puntata di sabato 13 luglio il cantante bolognese

Gianni Morandi  Credit: © Rai
13 Luglio 2019 alle 12:49

Techetechetè Superstar continua il suo viaggio tra i grandi protagonisti della canzone italiana. Sabato 13 luglio, alle 20.30 in prima serata su Rai1, protagonista sarà Gianni Morandi e la sua straordinaria avventura artistica idealmente raccontata al figlio Pietro, tra immagini, ricordi e riflessioni, in una puntata realizzata da Francesco Valitutti.

Dall’esordio nel mondo della musica, ai primi successi, le canzoni più amate, i film, gli show televisivi. Ma anche tanti momenti meno conosciuti, come il concerto al Madison Square Garden di New York nel 1976, l’incontro con Muhammad Ali e quello con George McCrae, col quale canta Rock your baby.

La tournée a Mosca nel 1984. Le stagioni felici e il tempo della crisi negli anni ’70. La paura che tutto fosse finito. Poi, invece, il ritorno al successo con le canzoni giuste e le persone giuste. E una grande certezza: il “Grazie” che Gianni Morandi sente di voler dire a chi di questa avventura è stato il punto di riferimento costante, il motore inesauribile, il pubblico.

Seguici