Home TvNews e AnticipazioniGianni Morandi sbarca su Deejay Tv

Gianni Morandi sbarca su Deejay Tv

Il cantante più amato da Facebook torna in tv con Morandi 7.1, uno speciale di un'ora dedicato proprio al suo rapporto coi social network

Foto: Gianni Morandi nello speciale Morandi 7.1  - Credit: © Ufficio Stampa

11 Novembre 2015 | 15:30 di Manuela Puglisi

Chi ormai non conosce la pagina Facebook di Gianni Morandi, trasformatosi in idolo dei social network negli ultimi anni. Ha persino ottenuto il titolo di "Personaggio dell'anno", ai Macchianera Italian Awards 2015, grazie ai suoi selfie e i suoi status, ma soprattutto al suo aplomb invidiabile di fronte a qualsiasi tipo di commento. Su Deejay Tv andrà in onda venerdì 11 dicembre alle 21.15, Morandi 7.1., uno speciale in cui il cantante racconta proprio della sua esperienza con la tecnologia e con Facebook.

Nello speciale di 60 minuti, prodotto da Ballandi Multimedia, Gianni Morandi racconta dal divano della propria casa della sua esperienza con i social network e di come le nuove tecnologie abbiano cambiato il panorama musicale e la vita di tutti i giorni. Il cantante ha da tempo superato i due milioni di like alla propria pagina Facebook e continua imperterrito a raccontare la propria vita quotidiana attraverso coloratissime foto e commenti semplici e allegri. Per vederlo basterà sintonizzarsi l'11 dicembre su Deejay Tv, Canale 9 del Digitale Terrestre e Tivùsat e Canale 145 di Sky.