Home TvNews e AnticipazioniGigi D’Alessio, Capodanno 2016 in diretta su Canale 5

Gigi D’Alessio, Capodanno 2016 in diretta su Canale 5

L'annuncio arriva direttamente dal profilo Facebook del cantante napoletano. La notte di San Silvestro a Bari sarà all'insegna di Gigi D'Alessio&Friends, ma si potrà seguire anche su Canale 5, RTL 102.5 e Radionorba

Foto: Gigi D'Alessio  - Credit: © Facebook

02 Novembre 2015 | 16:45 di Redazione Sorrisi

L'annuncio arriva direttamente dalla pagina Facebook di Gigi D'Alessio: in piazza a Bari ci sarà lui a festeggiare il Capodanno 2016. Il cantante napoletano si esibirà durante la notte di San Silvestro e il concerto sarà trasmesso in diretta su Canale 5, RTL 102.5 e Radionorba.

Ciao a tutti!!!! Possiamo finalmente confermare che anche quest'anno festeggeremo il 31 dicembre insieme su Canale 5,...

Posted by Gigi D'Alessio on Monday, 2 November 2015

Il cantante è attualmente in giro per il mondo con il Malaterra Tour 2015 e a giugno aveva pubblicato il primo singolo, Malaterra, che fa parte anche della colonna sonora dell'omonimo documentario di Ambrogio Crespi e Sergio Rubino che affronta il difficile tema dello smaltimento dei rifiuti nella Terra dei Fuochi. Malaterra è un singolo, un album, un tour, un docufilm e ora Gigi D'Alessio firma anche il suo personale omaggio all'anno nuovo: Gigi D'Alessio & Friends.

A confermare la serata in piazza in compagnia del cantante è proprio il sindaco di Bari, Antonio Decaro, che annuncia così l'evento su Facebook:

La notte di capodanno si passa in compagnia. Ma a Bari quest'anno esageriamo. La passeremo insieme a milioni di...

Posted by Antonio Decaro on Monday, 2 November 2015