Home TvNews e AnticipazioniGiorgio Panariello con la fiction “Tutti insieme all’improvviso”

Giorgio Panariello con la fiction “Tutti insieme all’improvviso”

L'appuntamento è per gennaio 2016 su Canale 5 con la fiction che vede protagonista il comico toscano. Di cosa parla? Ecco la trama e un video dal backstage

Foto: Il cast di Tutti insieme all'improvviso  - Credit: © Mediaset

17 Dicembre 2015 | 14:42 di Manuela Puglisi

A gennaio 2016 Giorgio Panariello approderà in tv con Tutti insieme all'improvviso, la fiction che lo vede protagonista e che sarà trasmessa su Canale 5. Dopo l'impegno natalizio di Sotto l'albero, che andrà in onda su Rai1 il 22 e il 23 dicembre in diretta da Livorno, il comico tornerà in un'altra veste: quella del veterinario Walter.

La trama

Panariello interpreta il protagonista, Walter, un veterinario che vent'anni fa ha deciso di mollare tutto, amici, famiglia e amore, per trasferirsi in Africa. Lì ha curato gli animali immerso nella natura, tra animali esotici e lontano dal caos della città in cui viveva: Roma. Quando suo fratello Filippo viene a mancare all'improvviso, però, si trova a dover tornare in Italia e qui inizia la storia raccontata dalla serie.

Al suo ritorno ad attenderlo c'è Annamaria (Lorenza Indovina) che, dopo la sua decisione di partire, si era sposata con il fratello e ha tre figli: Paolo (Giuseppe Maggio), Sara (Teresa Romagnoli) e il piccolo Samuele. Walter, alla clinica veterinaria del fratello ritroverà l'amico di sempre, Carlo (Marco Marzocca), e la sorella di Annamaria. Certo, non sarà tutto rose e fiori, la famiglia lo accusa di averli abbandonati e lui non è certo uomo da saper gestire agilmente le convenzioni sociali, ma cercherà di mantenere uniti i parenti sconvolti dal lutto, non senza serie di equivoci.