Home TvNews e AnticipazioniGiorgio Panariello torna in tv con Sotto l’Albero

Giorgio Panariello torna in tv con Sotto l’Albero

Il comico torna con due serate che raccontano l'Italia sotto l'albero di Natale, in diretta dal Modigliani Forum di Livorno, il 22 e il 23 di dicembre su Rai1

Foto: Giorgio Panariello  - Credit: © Ufficio Stampa

18 Novembre 2015 | 11:59 di Manuela Puglisi

Giorgio Panariello torna in televisione, in prima serata su Rai1 il 22 e il 23 dicembre, con Panariello sotto l'Albero ?" lo Show, in diretta dal Modigliani Forum di Livorno. Sono passati quindici anni dal successo di Torno Sabato e il comico fa il suo grande ritorno sulla prima rete Rai con un varietà di Natale.

Due serate che andranno in onda in diretta e vedranno salire sul palco ospiti e amici a far compagnia ai personaggi, vecchi e nuovi, di Giorgio Panariello. Un personale ritratto dell'Italia ?sotto l'albero di Natale? che farà ridere e riflettere sull'attualità e sulla vita di tutti i giorni.

La direzione artistica dello show, prodotto da F&P Group con la Ballandi Multimedia, è di Giampiero Solari. I biglietti per le due date di Panariello sotto l'Albero - Lo Show sono in prevendita online su www.ticketone.it, nei punti vendita e prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).