Home TvNews e AnticipazioniGli attori italiani di «Grey’s Anatomy» e «Station 19» arrivano a Milano

Gli attori italiani di «Grey’s Anatomy» e «Station 19» arrivano a Milano

Stefania Pampinato (la dottoressa Carina DeLuca di «Grey's Anatomy») e Alberto Frezza (il tenente Ryan Tanner di «Station 19») incontreranno i fan il 14 giugno

12 Giugno 2018 | 15:57 di Giulia Ausani

Saranno a Milano per incontrare i fan Stefania Pampinato (la dottoressa Carina DeLuca di «Grey's Anatomy») e Alberto Frezza (il tenente Ryan Tanner di «Station 19»). Gli attori incontreranno il pubblico la sera di giovedì 14 giugno al cinema CityLife Anteo di Milano, dove a seguire saranno proiettati in anteprima il finale di stagione di «Grey’s Anatomy» e la nona puntata di «Station 19», entrambe in onda il 18 giugno su FoxLife (canale 114 di Sky). L’evento è gratuito a aperto a tutti fino a esaurimento posti. Per accedere sarà necessario ritirare il biglietto di ingresso dalle ore 18.30 alla biglietteria del Cinema CityLife Anteo.

Stefania Spampinato, nata a cresciuta in Sicilia, si è laureata in Arte e Spettacolo a Milano prima di iniziare a lavorare in giro per il mondo, collaborando anche con artisti come Kylie Minogue e Leona Lewis. Nel 2017 è entrata a far parte del cast della serie creata da Shonda Rhimes.

Alberto Frezza è nato in Italia e cresciuto in Etiopia. Ha studiato alla New York Film Academy ed è apparso in diverse serie tv, tra cui «Charlie's Angels» e «Touch».