Home TvNews e AnticipazioniGomorra 2, il trailer ufficiale

Gomorra 2, il trailer ufficiale

In attesa del 10 maggio, ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Gomorra. Cosa succederà a Ciro, Genny e Don Pietro?

Foto: Marco D'Amore (Ciro) nel trailer di Gomorra 2

11 Aprile 2016 | 11:20 di Manuela Puglisi

Un nuovo capitolo di Gomorra sta per cominciare, il prossimo 10 maggio, ora Sky ha pubblicato il trailer della seconda stagione e l'attesa è alle stelle.

Dove ritroveremo i protagonisti? Sappiamo che Don Pietro (Fortunato Cerlino) è riuscito a fuggire dal furgone penitenziario, mentre Ciro (Marco D'Amore) ha sparato a Genny (Salvatore Esposito), i cui ragazzi hanno subito un agguato da parte di Conte (Marco Palvetti).

Nel trailer vediamo proprio Don Pietro che, dopo la fuga, dice di volersi ripigliare ?Tutto quello che è nostro?, le immagini che seguono sembrano suggerire una guerra in piena regola. Ciro è riunito in una stanza con Salvatore Conte, in quello che sembra un consiglio di guerra ?Tutti quanti abbiamo una ferita, un'umiliazione, un morto da piangere, ma la mano che ci ha fatto male è sempre la stessa: i Savastano?. Nuove alleanze si formano, tutta la città rischia di essere messa a ferro e fuoco da Ciro e da Don Pietro, mentre Genny rinfaccia al padre la sua età e gli dice ?Ti stai facendo vecchio, non riesci a vedere il futuro? mentre lui risponde ?La barca l'hai tenuta tu Gennari' e dove ci hai portato?" e "Ricordati che sei sempre figlio mio". Tutti contro tutti, in una lotta per il potere all'ultimo sangue, che la processione che si vede nel finale del trailer sia per il funerale di uno dei protagonisti?

Torneremo a vedere Marco D'Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti, mentre due new entry si aggiungeranno al cast: Cristiana Dell'Anna e Cristina Donadio. Dietro alla macchina da presa ci saranno Stefano Sollima, Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio Giovannesi.