Home TvNews e AnticipazioniGomorra, la data ufficiale della seconda stagione

Gomorra, la data ufficiale della seconda stagione

Finalmente può iniziare il countdown per la nuova stagione di Gomorra che arriverà su Sky Atlantic il prossimo 10 maggio

Foto: I protagonisti dei teaser di Gomorra  - Credit: © Sky

14 Marzo 2016 | 11:43 di Manuela Puglisi

Finalmente è ufficiale, la seconda stagione di Gomorra andrà in onda su Sky Atalntic a partire dal 10 maggio. Sarà composta di 12 episodi con Stefano Sollima alla regia (creatore della serie), insieme a Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio Giovannesi.

Con questo ?team? di registi lavoreranno gli ormai affermati protagonisti Marco D'Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti. Alla ?vecchia guardia? si aggiungono le new entry Cristiana Dell'Anna e Cristina Donadio.

Il boss Pietro Savastano è evaso dal furgone della polizia, mentre i ragazzi di Genny sono caduti in un'imboscata di Ciro e Conte e il primo ha sparato all'ex amico. L'era in cuil il clan Savastano regnava sovrano su Napoli sembra essere finita e sembra aprirsi ora uno dei vuoti di potere più grandi che la Camorra abbia mai vissuto.

La serie, prodotta da Sky Atlantic e Fandango con Beta Film nasce da un'idea di Roberto Saviano, autore del libro omonimo.