Good Behavior 2: in anteprima su Timvision dal 20 marzo

La serie ha per protagonista Michelle Dockery (Lady Mary in «Downton Abbey») nei panni di una ladra che si innamora di un sicario professionista

Michelle Dockery in «Good Behavior»
20 Marzo 2018 alle 10:40

Da martedì 20 marzo su Timvision sarà disponibile, in anteprima esclusiva per l'Italia, la seconda stagione di «Good Behavior», serie tv tratta dai racconti di Blake Crouch con protagonista Michelle Dockery, la Lady Mary di «Downton Abbey» (ruolo che le è valso tre nomination agli Emmy e una ai Golden Globe).

La serie segue le vicende di Letty Raines (Dockery), artista del furto da poco uscita di prigione per buona condotta, ora decisa a ottenere la custodia del figlio Jacob, di dieci anni. Durante un furto, si ritrova suo malgrado a origliare una conversazione: scopre così che un uomo ha assoldato un sicario per uccidere la moglie. Nel tentativo di fermare l'omicidio, Letty fa la conoscenza del killer Javier Pereira (Juan Diego Botto).

La seconda stagione inizia con Letty e Javier insieme e con Jacob finalmente con loro. Insomma, un quadretto familiare come tanti, se non fosse che lei è una ladra e lui un sicario professionista. La tranquillità della famiglia viene interrotta quando Javier si ritrova a essere il bersaglio di un altro killer.

Nel cast troviamo anche Ann Dowd (Emmy come miglior attrice non protagonista per «The Handmaid's Tale»), Bruce Altman, Gideon Emery, Terry Kinney, Justin Bruening, Todd Williams, Mary Catherine Garrison, Collette Wolfe e Drew Matthews.


Seguici