Home TvNews e AnticipazioniThe Good Place arriva su Netflix: Kristen Bell infiltrata in Paradiso

The Good Place arriva su Netflix: Kristen Bell infiltrata in Paradiso

La serie comedy-fantasy con l'attrice di «Veronica Mars» arriva il primo aprile su Netflix dopo essere stata distribuita su Infinity. Scopriamo di più

Foto: Kristen Bell e Ted Danson in «The Good Place»  - Credit: © NBC

28 Marzo 2018 | 14:14 di Giulia Ausani

Dopo la distribuzione su Infinity, il primo aprile arriva anche su Netflix la prima stagione di «The Good Place», serie comedy di stampo fantasy con protagonista Kristen Bell (già Veronica Mars nell'omonima serie televisiva).

La serie ci porta dritti dritti nell'Aldilà. Qui facciamo la conoscenza di Eleanor (Bell), morta dopo essere stata investita da un camion che trasportava prodotti contro la disfunzione erettile. A guidarla in questo nuovo mondo c'è Michael (Ted Danson, «Cin cin», «CSI»), che le dà il benvenuto nella "parte buona" dell'Aldilà, spiegandole che si trova qui perché in vita è stata una persona giusta che ha salvato la vita di molti innocenti. A Eleanor basta poco per comprendere che c'è stato un errore: lei è tutto meno che buona e altruista e in vita si è sempre comportata in maniera profondamente egoista. Si trova così incastrata in un mondo popolato da persone gentili in cui dovrà cercare di ambientarsi.

Eleanor farà presto la conoscenza di Chidi Anagonye (William Jackson Harper), sua presunta anima gemella nonché professore di etica che cercherà di aiutarla a diventare una persona buona. Nel cast anche Jameela Jamil (interpreta una ricca filantropa che farà amicizia con Eleanor), D'Arcy Carden (l'intelligenza artificiale che fa da guida nell'Aldilà) e Manny Jacinto (sedicente monaco buddista muto).