Home TvNews e AnticipazioniGotham 3, Jamie Chung si unisce al cast

Gotham 3, Jamie Chung si unisce al cast

Nella terza stagione della serie prequel di Batman l'attrice di C'era una volta interpreterà la giornalista Valerie Vale

Foto: Jamie Chung  - Credit: © Getty

21 Giugno 2016 | 14:00 di Manuela Puglisi

La terza stagione di Gotham darà il benvenuto a un nuovo membro del cast, l'attrice di C'era una volta Jamie Chang interpreterà Valerie Vale. A dare la notizia è il sito TvLine che descrive il personaggio come ?L'ultimo acquisto della Gazzetta di Gotham, Valerie e un'abilissima reporter che ha tutta l'intenzione di scoprire la verità su Indian Hill. Sicura di sé e testarda, farà di tutto per ottenere un scoop e presto metterà gli occhi su Gordon che secondo lei è la chiave per la sua storia?. Se il nome vi ricorda quello di una certa Vicki Vale, personaggio dei fumetti DC Comics, avete ragione, sembra che Jamie Chung interpreterà la zia della Vale più nota.

La terza stagione della serie con protagonista Ben McKenzie nei panni del Detective Jim Gordon tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo settembre e uno dei produttori esecutivi ha anticipato qualcosa sui cattivi che incontreremo nelle nuove puntate. John Stephens ha infatti dichiarato che ?Nella terza stagione vedremo il Cappellaio Matto e quindi anche i Fratelli Tweedle. In linea con la Corte dei Gufi, vedremo Talon e anche Solomon Grundy?. Le nuove puntate dovrebbero promuovere Poison Ivy a personaggio regolare, anche se non sarà Clara Foley a interpretarla, ma un'attrice ?Negli ultimi anni dell'adolescenza?.