Home TvNews e AnticipazioniGotham e Lucifer, insieme in un nuovo trailer

Gotham e Lucifer, insieme in un nuovo trailer

In attesa della terza stagione di Gotham e della seconda di Lucifer, Fox pubblica un trailer in cui le due serie si incontrano

Foto: Ben McKenzie e Tom Ellis in Gotham e Lucifer  - Credit: © Facebook

10 Agosto 2016 | 15:00 di Manuela Puglisi

A settembre torneranno negli Stati Uniti due serie tv firmate Fox: Gotham e Lucifer. Per preparare i fan è stato pubblicato un trailer congiunto che anticipa le nuove stagioni dei due show.

Nella parte del video relativa al prequel di Batman al centro dell'azione c'è Pinguino, mentre Lucifer (Tom Ellis) si trova a fare i conti con la madre. Ad unire le due serie è un tema comune: il ritorno del male. Per quel che riguarda la terza stagione di Gotham, con protagonista ancora una volta Ben Mckenzie nei panni di Jim Gordon, è stata svelata qualche giorno fa la sinossi ufficiale.

?La storia delle origini prosegue nella terza stagione di Gotham e la posta in gioco è più alta che mai con l'introduzione di super cattivi ancora più ambiziosi depravati e un riallineamento delle alleanze che sconvolge la lotta per il potere a Gotham City. La terza stagione mostrerà un assaggio dell'organizzazione criminale conosciuta come la Corte dei Gufi. Con gli evasi da Indian Hill in fuga, Jim Gordon (Ben Mckenzie) dovrà prendere in mano la situazione come cacciatore di teste a Gotham. La sua missione sarà quella di trovare Hugo Strange (la guest star BD Wong), la mente dietro i terrificanti esperimenti di Indian Hill, e Fish Mooney (la guest star Jada Pinkett Smith), una delle cavie di Strange. Nel frattempo il detective Harvey Bullock (Donald Logue) e il capitano Nathaniel Barnes (Michael Chiklis) rimarranno in prima fila nella lotta contro il crimine in una città invasa dai mostri. Bruce Wayne (David Mazouz), con l'aiuto del suo fidato maggiordomo e mentore Alfred Pennyworth (Sean Pertwee) e dell'ex impiegato della Wayne Enterprises Lucius Fox (Chris Chalk), scopre che ci sono ancora segreti da scoprire sull'assassinio dei propri genitori".

Mentre la città sprofonda ulteriormente nel caos, Gotham continuerà a seguire le storie in evoluzione dei villain più cattivi della citta: Pinguino (Robin Lord Taylor); Edward Nygma, il futuro Enigmista (Cory Michael Smith); Selina Kyle, la futura Catwoman (Camren Bicondova); Barbara Kean (Erin Richards); Tabitha Gavalan/Tigress (Jessica Lucas) e Butch Gilzean (Drew Powell).