Home TvNews e AnticipazioniGrace and Frankie 2, il trailer

Grace and Frankie 2, il trailer

Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione della serie con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin

Foto: Grace e Frankie  - Credit: © Netflix

06 Aprile 2016 | 10:00 di Manuela Puglisi

Come promesso da una delle protagoniste, June Diane Raphael, su Twitter e su Facebook Netflix ha pubblicato il poster e il trailer della seconda stagione di Grace and Frankie. La serie con protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin sarà disponibile sulla piattafroma in streaming a partire dal prossimo 6 maggio.

And now an important message from June Diane Raphael.

Posted by Grace and Frankie on Monday, 4 April 2016

Le vite di Grace (Jane Fonda) e Frankie (Lily Tomlin) sono state sconvolte di punto in bianco dai rispettivi mariti. Robert e Sol, interpretati rispettivamente da Martin Sheen e Sam Waterson, hanno annunciato di essere da tempo innamorati l'uno dell'altro e di volersi finalmente sposare, chiedendo il divorzio alle mogli. Le due, ex presidente di una compagnia di cosmetici e sempre esteticamente perfetta l'una e molto più hippie l'altra, non potrebbero essere più diverse, ma la comune tragedia amorosa le porterà a stringere un legame fortissimo. Con i rispettivi figli e gli ex mariti le due devono trovare un modo per gestire questa nuova famiglia allargata e rivedere i propri piani per la vecchiaia.

Prodotta da Marta Kaufmann (Friends) e Howard J. Morris (Home Improvement) la serie torna con una seconda stagione in cui i protagonisti dovranno fare i conti con problemi di salute, nuovi interessi amorosi e nuove avventure lavorative. Costrette a rimettersi completamente in gioco Grace e Frankie impareranno a conoscere mondi diversi e il loro legame si farà sempre più forte.