Home TvNews e Anticipazioni«Grande Fratello Vip», la finale lunedì 4 dicembre su Canale 5

«Grande Fratello Vip», la finale lunedì 4 dicembre su Canale 5

Ultimo capitolo di un'edizione memorabile che ha creato coppie formidabili: romantica, come quella di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, o comica come il binomio Luca Onestini e Raffaello Tonon, autori del tormentone scaccia-tristezza «Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita»

Foto: I conduttori del «GF Vip» Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Dallo studio di Cinecittà proclameranno il vincitore del reality show

30 Novembre 2017 | 12:54 di Giusy Cascio

Ci vediamo lunedì 4 dicembre! Quella in onda su Canale 5 si annuncia una finale ricca di sorprese: dopo una guerra all’ultimo televoto sapremo chi vincerà il «Grande Fratello Vip».

Dei 100 mila euro messi in palio, 50 mila andranno al trionfatore e 50 in beneficenza. Chiunque intascherà il premio, però, se lo sarà meritato perché questa edizione del reality ci ha fatto molto divertire.

Ha creato liti memorabili, tra cui il duello tra le signore Serena Grandi e Corinne Cléry. E ha creato coppie formidabili: romantica, come quella di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, o comica come il binomio Luca Onestini e Raffaello Tonon, autori del tormentone scaccia-tristezza «Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita».

Anche Cristiano Malgioglio ha dispensato perle di buonumore tra atteggiamenti stravaganti e abiti sgargianti. Che dire, poi, delle gaffe di Giulia De Lellis? Strafalcioni ormai passati alla storia della tv. E se Daniele Bossari si è mostrato sempre calmo e zen, Lorenzo Flaherty ha dimostrato di essere bell’e pronto per un nuovo show di cucina.