Home TvNews e AnticipazioniGrande Fratello Vip: i primi otto concorrenti

Grande Fratello Vip: i primi otto concorrenti

Da Valeria Marini che ritorna in un reality all’ex calciatore Stefano Bettarini, passando per Costantino Vitagliano, Pamela Prati e il pugile Clemente Russo

Foto: Valeria Marini  - Credit: © Getty

09 Agosto 2016 | 20:17 di Daniele Ceccherini

Valeria Marini che torna in un reality dopo ?L'Isola dei Famosi?; la soubrette Pamela Prati; il pugile Clemente Russo fresco di Olimpiadi di Rio (anche lui ha già partecipato a un reality, ?La Talpa?); Antonella Mosetti in coppia con la figlia Asia Nuccetelli; Costantino Vitagliano il primo tronista di ?Uomini e donne? diventato famoso; la conduttrice Elenoire Casalegno e l'ex calciatore Stefano Bettarini.

Sono questi otto, i primi nomi dei concorrenti del ?Grande Fratello Vip?, che partirà con la sua prima edizione fra poco più di un mese - dal 19 settembre, facendo posticipando la quindicesima stagione del Grande Fratello ?normale? - su Canale 5, condotto da Ilary Blasi.  

Sono nomi praticamente ufficiali, visto che li svela ?Chi? in edicola mercoledì 10 agosto, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che è anche l'unico opinionista del reality ?spin-off? del programma più longevo della storia della tv commerciale.

Gli otto hanno accettato d'entrare nella casa più spiata d'Italia a Cinecittà per un periodo che può durare anche due mesi e mezzo. Il cast completo dovrebbe essere però più corposo, di almeno 18 personaggi noti. Le ipotesi in campo sono tantissime e si susseguiranno per tutta l'estate.